lunedì 20 agosto 2012


P2?P38! - L'epilogo

E' con un bel pò di dispiacere che, dopo circa un mesetto o più dalla decisione presa, che mi trovo a comunicare a quanti ancora non lo sapessero che ci siamo sciolti. Alcuni sanno il perchè altri varie versioni di perchè, la realtà è che ognuno ha i suoi cazzi e siamo 4 rompicoglioni dediti molto spesso a romperci i coglioni a vicenda. Per questioni minime o "grandi sistemi", forse poco importa. E' stato un periodo bellissimo, breve ma intenso direbbe qualcuno...in ogni caso ci piace chiudere ricordando a tutti le parole di Licio Gelli sulla strage di Bologna.

A provocare la morte di 85 persone e 200 feriti il 2 agosto 1980 alla stazione dei treni di Bologna non è stato un attentato dinamitardo, ma "un mozzicone di sigaretta che è stata lanciata" e ha provocato il "surriscaldamento". Lo ha detto il Maestro venerabile della loggia massonica P2 Licio Gelli in un'intervista inedita contenuta del film-documentario "Un solo errore" di Matteo Pasi, presentato in anteprima nazionale questa mattina a Bologna. Secondo Gelli, condannato per depistaggio delle indagini della strage, i componenti del Nar Francesca Mambro e Valerio Fioravanti, condannati come esecutori materiali della strage, "non ne hanno colpa".

Mentre riflettete su queste parole ritornate di tanto in tanto su questo blog: metteremo da qualche parte alcuni pezzi registrati in saletta e li linkeremo da qui.

Noise, Michele, Ric, Profeta

Nessun commento:

Posta un commento