I P2?P38! sono parte della scena hc punk Bolognese, ma che di Bologna non è: da nord a sud a poco più ad est La Bolognina ci vede nascere... per caso e per necessità, per non lasciare nell'indifferenza tutto questo schifo chiamato sistema. Ancora schiavi nella città più libera del mondo_2012
lunedì 16 aprile 2012
100% Unprofessional
Già perchè tra mille meno uno cose, cazzi e mazzi, scazzi e mazzi ci è successo un pò di tutto ed un pò di niente. Dopo i concerti saltati a febbraio, la maledizione ha colpito ancora il nostro concerto ad Arezzo previsto per marzo eh, ahinoi, non riusciremo ad essere presenti il 21 aprile a Modena ( giassapete ).
Nel frattempo siamo sparsi ai 4 angoli...dell'Emilia Romagna, proviamo poco ma tanto la scaletta fila via che è una bellezza, suoniamo, ancora meno e siamo così poco professionali ( appunto ) da non avere delle copie "nostre" dei demo.
In tutto ciò le cose non sono cambiate, sono solo gli eventi che remano contro o, non si sa mai, magari remano a favore di altre cose che toccano i piddù tangenzialmente, trasversalmente e velocemente.
Come si diceva una volta ?
Stay tuned for more rock'n'roll, ovvero: rimanete sintonizzati per avere del tupa tupa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento